L'ex Fiorentina Arthur è sempre più lontano dalla Juventus e dall'Italia. A proposito proprio della sfida contro i bianconeri in programma, uno dei possibili ex di turno sembra sempre più distante dalla Serie A. Una partenza che - scrive Tuttosport - appare scontata visto che da mesi il brasiliano è separato in casa e aspetta una chiamata da uno dei top campionati europei.
Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale
Tuttosport
Arthur e un Juve-Fiorentina da separato in casa. A gennaio verso la Liga?
L'ex Arthur vivrà Juventus-Fiorentina in modo particolare: è ai margini in bianconero e potrebbe trasferirsi in Liga spagnola
Verso la Spagna
—Il quotidiano riferisce di come soprattutto dalla Liga siano arrivati per lui i principali richiami: su di lui si sono fatti vivi gli interessi di Betis, Girona, Valencia e Villarreal. I valenciani sono però ultimi in classifica e hanno appena cambiato tecnico, quindi non sono la soluzione più gradita, mentre i biancoverdi sono la soluzione più gradita. Da Sivigilia, si legge, i contatti sono già avviati per un prestito fino a giugno, con possibile diritto di riscatto. Si lavora anche per abbassare il lauto ingaggio, con possibilità di spalmarlo. Insomma, Arthur vivrà Juventus-Fiorentina sicuramente in modo particolare, ma già con la testa al futuro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA