Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

VIOLA NEWS news viola stampa Ancora viva la trattativa Beltran-River Plate: affare da 10 milioni?

Repubblica

Ancora viva la trattativa Beltran-River Plate: affare da 10 milioni?

Ancora viva la trattativa Beltran-River Plate: affare da 10 milioni? - immagine 1
Beltran pronto a lasciare Firenze?
Redazione VN

La Fiorentina valuta Beltran più da un punto di vista tecnico che contrattuale: l’argentino non ha convinto del tutto e ha mercato, con il River Plate interessato a riportarlo in Argentina per rinforzare l’attacco in Copa Libertadores, offrendo circa 10 milioni di euro.

La Fiorentina vorrebbe reinvestire questa cifra su Sebastiano Esposito, giovane italiano classe 2002 di proprietà dell’Inter, che nell’ultima stagione ha giocato a Empoli e rappresenta il profilo ideale per Pioli e Pradè.

Intanto la UEFA ha punito la Fiorentina per gli episodi avvenuti durante la semifinale di ritorno di Conference League contro il Betis Siviglia: la società dovrà pagare sanzioni economiche per lancio di fumogeni (50.000 euro), ostruzione dei passaggi pubblici (28.000 euro) e comportamento scorretto della squadra (4.500 euro). Inoltre, la Fiorentina dovrà disputare le prime due partite della prossima Conference League con una parte della curva chiusa. Poiché la prima gara europea si giocherà in trasferta a Reggio Emilia, si prevede la chiusura di una porzione del Mapei Stadium ai tifosi viola. Lo scrive Repubblica Firenze.