- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
ISTANBUL, TURKEY - SEPTEMBER 21: Sofyan Amrabat of Fenerbahce looks on during the Turkish Super big match between Fenerbahce and Galatasaray at Ulker Stadium on September 21, 2024 in Istanbul, Turkey. (Photo by Ahmad Mora/Getty Images)
Igor Tudor sta valutando diversi profili per rinforzare il centrocampo. Uno dei preferiti è Sofyan Amrabat, attualmente al Fenerbahçe, ma il costo di 15 milioni di euro rappresenta un ostacolo. Restano difficili da raggiungere le piste che portano a Sandro Tonali del Newcastle e a Davide Frattesi dell’Inter, mentre tra le ipotesi più economiche è emerso anche il nome di Bryan Cristante della Roma, che potrebbe essere disponibile in prestito.
Ci sono riflessioni in corso anche su eventuali contropartite da inserire in trattative, con nomi importanti come Nico Gonzalez e Dusan Vlahovic. Quest’ultimo potrebbe essere più facilmente trasferibile in Liga, dove i calciatori serbi sono considerati comunitari. Tuttavia, anche il Milan sembra interessato al centravanti. La situazione è fluida e molto dipenderà dall’evoluzione dei prossimi giorni di mercato.
Per quanto riguarda il ruolo di terzino destro, la pista Molina rimane calda, con le parti al lavoro per trovare un’intesa economica. In alternativa, sono sotto osservazione diversi profili: Dodò della Fiorentina, Clauss del Nizza, Palestra dell’Atalanta e Lucas Vazquez, attualmente svincolato dopo l’esperienza con il Real Madrid. Lo scrive la Gazzetta dello Sport.
© RIPRODUZIONE RISERVATA