- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
NAPLES, ITALY - MARCH 09: Giacomo Raspadori of Napoli celebrates scoring his team's second goal with teammates during the Serie A match between Napoli and Fiorentina at the Stadio Diego Armando Maradona on March 09, 2025 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
Il Corriere dello Sport si sofferma sulla gioia del Napoli al 95'. Al tiro alto di Ndour, tutta la panchina ha esultato con la Fiorentina che si è arresa al risultato:
Qu estione di anime e cuori che battono forte e poi fortissimo al minuto 95, quando Ndour svirgola il tiro di un pareggio insperato e il popolo del Maradona, i giocatori con la maglia azzurra e la panchina esplodono di gioia. Nell'ultima scena di Napoli-Fiorentina c'è tutto il senso della stagione della squadra di Conte: domina, produce tantissimo ma concretizza talmente poco rispetto alle occasioni create che spesso è costretta a finali di pura sofferenza proprio come ieri. E invece, beh, alla fine è tornata la vittoria dopo cinque, lunghissime giornate di attesa: 2-1, tre punti che consentono di tenere il passo dell'Inter e il secondo posto a -1, nonché di mantenere l'Atalanta a distanza.
© RIPRODUZIONE RISERVATA