Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

La Nazione

Aggrappati a De Gea, Ranieri e Kean: i senatori silenziosi da cui ripartire

De Gea
Per superare il momento no la Fiorentina deve ripartire dai suoi punti fermi: su tutti De Gea, Ranieri e Kean come leader della squadra
Redazione VN

La Fiorentina riparte dai suoi senatori-operai. La Nazione definisce così quelli che possono essere gli uomini chiave per rialzare la testa. Tornare a essere uno per tutti, una squadra che incantava e scalava la classifica, prima del calo clamoroso. E allora adesso l'obiettivo è cercare la luce in fondo al tunnel, affidandosi a coloro che possono davvero portarla. Nuovi riferimenti, dopo Biraghi e Quarta, che davvero possono fungere da volano.

Aggrappati a loro

—  

Il quotidiano cita De Gea, Ranieri e pure Kean. Il difensore si è guadagnato il ruolo di capitano, a Monza ci ha messo la faccia, mentre il portiere lo ha fatto lontano dai microfoni. Ripartire da loro, in attesa di tempi migliori.

Ranieri
tutte le notizie di