- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
GERMOGLI PH: 8 MAGGIO 2025 FIRENZE STADIO ARTEMIO FRANCHI SEMIFINALE DI CONFERENCE LEAGUE FIORENTINA VS BETIS NELLA FOTO
Uno dei peggiori di Fiorentina-Betis è stato Adli.Il francese è andato spesso in difficoltà, tant'è che Raffaele Palladino l'ha cambiato all'inizio del secondo tempo.La Gazzetta dello Sport si sofferma proprio sulla prestazione dell'ex Milan:
Il Betis era passato con una gran punizione di Antony, fase in cui la Fiorentina soffriva gli errori in uscita, specie di Adli. Troppi passaggi sbagliati, con relative ripartenze alte dei sivigliani. C'è stata una traversa scossa da Cardoso con botta da fuori, segnale d'allarme. Una partita ondivaga. Il Betis pendeva a destra. De Gea è stato strepitoso su un tiro di Antony. Nel suo piccolo, Antony come Yamal: i compagni cercavano lui più di Isco. Nella Fiorentina, imprecisioni varie, ma gli angoli, vissuti come se fossero dei rigori, hanno permesso il ribaltone dal 0-1 a 2-1. All'intervallo Palladino ha sostituito Adli con Richardson e la Fiorentina ha smesso di donare palloni al Betis, però la creatività dei viola è stata minima, stante la serata difficile di Gudmundsson, distante dalla porta, da Kean e un po' da tutto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA