- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
FLORENCE, ITALY - JANUARY 19: Jacine Adli of ACF Fiorentina in action during the Serie A match between Fiorentina and Torino at Stadio Artemio Franchi on January 19, 2025 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Il Ds del Torino Davide Vagnati ha un gran lavoro da svolgere per piazzare tanti giocatori fuori dal progetto. A centrocampo se dovesse uscire almeno un elemento si potrebbero valutare soluzioni differenti. Uno dei nomi che circola - scrive Tuttosport - è quello di Yacine Adli, relegato nel Milan Futuro perché a tutti gli effetti escluso dal nuovo corso targato Massimiliano Allegri. Il Toro ci pensa, ma sicuramente con una formula light.
Vagnati non si accollerebbe mai una pedina a titolo definitivo in un reparto relativamente coperto. Il Milan, dunque, aspetta una proposta per Adli. Ragazzo che ha qualità indubbie, che però in Serie A ha espresso con discontinuità esagerata. Sia con la maglia rossonera che nella recente esperienza alla Fiorentina gli è sempre mancato qualcosa per esprimersi al meglio. Per sfoderare le qualità tecniche che qualche anno fa hanno ammaliato Paolo Maldini, non certo uno sprovveduto. Il Toro rifletterà su Adli in prestito: sarebbe un’occasione di rilancio importante, con costi relativamente contenuti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA