Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

La Nazione

Adli e Folorunsho pronti, Palladino ha abbondanza e vuole certezze

Adli Folorunsho
Palladino si ritrova adesso con una discreta abbondanza in rosa e con la Juve conferma i migliori. Dubbio Dodò, Adli e Folorunsho pronti
Redazione VN

Contro la Juventus, con la gioia ancora negli occhi del passaggio del turno brillante sul Panathinaikos in Europa, la Fiorentina proverà a riaccendere la sua stagione. Palladino ha ritrovato una certa fiducia anche dell'ambiente e dal campo ha ricevuto più di un buon indizio. Gudmundsson, ad esempio, è un giocatore ritrovato e ha siglato il settimo gol stagionale, secondo La Nazione il vero ago della bilancia della squadra. L'asse con Kean funziona alla perfezione e può diventare davvero una risorsa da qui alla fine. Con loro doveva esserci Colpani, invece è emerso Beltran, per un 3-5-2 da cui sembra davvero difficile derogare.

Centrocampo folto

—  

Ma le buone notizie non finiscono qui: in due infatti possono recuperare per la partita con la Juventus: si tratta di Adli e Folorunsho, che scalpitano per tornare titolari e sono stati particolarmente performanti in questi giorni. L'unico dubbio, in una squadra che dovrebbe trovare conferma praticamente in tutti gli interpreti, riguarda Dodò: il brasiliano ha giocato 14 gare di fila da titolare e tre in otto giorni.

Adli e Folorunsho pronti, Palladino ha abbondanza e vuole certezze- immagine 2