- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
GERMOGLI PH: 25 LUGLIO 2025 BAGNO A RIPOLI VIOLA PARK PARTITA AMICHEVOLE FIORENTINA VS CARRARESE NELLA FOTO TIFOSI
Comincia oggi l'ultima fase della campagna abbonamenti della Fiorentina. La più corposa, quella della vendita libera che resterà aperta fino al prossimo 1 settembre, a meno che i posti a disposizione non vadano esauriti prima.
Ipotesi probabile. Si riparte dalle circa 11.000 tessere sottoscritte nel corso delle prime fasi. La giornata di ieri è servita per cambiare posto agli abbonati che ne avevano la necessità, all'interno dello stesso settore nel quale è stato acquistato l'abbonamento. Da oggi il via alla volata finale, che come detto potrebbe anche durare poco.
La Fiorentina metterà a disposizione grossomodo un paio di migliaia di abbonamenti stagionali (che comprendono anche l'ottavo di Coppa Italia), ma a un certo punto stopperà la vendita per riservarsi un quantitativo di circa 10mila posti da mettere in vendita di partita in partita (il sold out del Franchi è attualmente intorno ai 23mila spettatori). In ogni caso la soddisfazione in casa Fiorentina è enorme per la risposta dei tifosi che dovranno ancora fare i conti con uno stadio a mezzo servizio. Sarà sicuramente superata la quota dei 12mila abbonati. Lo scrive la Nazione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA