Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Repubblica Firenze

Slittamento e cambio di programma: alcuni tifosi avevano raggiunto Cagliari

Slittamento e cambio di programma: alcuni tifosi avevano raggiunto Cagliari - immagine 1
Nonostante il divieto di trasferta da parte del prefetto di Cagliari, alcuni tifosi della Fiorentina avevano comunque raggiunto la Sardegna
Redazione VN

Una mancanza di rispetto che viene imputata alla Lega. La Fiorentina assicura "l’assoluto rispetto delle regole e delle decisioni", ma è lecita l'irritazione per un comportamento ritenuto "non corretto". Inoltre, con lo slittamento di due giorni nella trasferta del campionato logisticamente più complicata della stagione, si rende necessario anche un cambio di programmazione.

La ricerca di un albergo, la mancanza di materiale tecnico per allenarsi, i campi per svolgere allenamenti e la rifinitura da fissare. Non sono cose da sottovalutare soprattutto arrivati a questo punto della stagione quando tutto fa la differenza e la Fiorentina non può permettersi passi falsi nella corsa per l'Europa. 


E i tifosi? Nonostante la trasferta fosse stata vietata dal prefetto di Cagliari, alcuni tifosi viola avevano comunque raggiunto la Sardegna. Lo riporta La Repubblica.

Cagliari Unipol Domus