- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
news viola
FLORENCE, ITALY - FEBRUARY 28: Head coach Raffaelel Palladino manager of ACF Fiorentina reacts during the Serie A match between Fiorentina and Lecce at Stadio Artemio Franchi on February 28, 2025 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Contro il Lecce la Fiorentina doveva fare solo una cosa: vincere. Palladino è riuscito a spezzare la fila di sconfitte e permettere alla viola di rimanere in corsa per la lotta europea. Sicuramente quella vista con il Lecce non è la prestazione che più soddisfa, ma l'importante è che il risultato sia arrivato. Questo perché la Fiorentina adesso va incontro ad un mese pieno di sfide importanti, a partire dal doppio incontro in Conference contro il Panathinaikos.
La squadra ha ancora margini di miglioramento dal punto di vista del gioco e dell'intensità, ma Palladino chiede tempo, soprattutto dopo la rivoluzione della rosa che già aveva avuto iniziato con il mercato estivo. D'altronde i numeri sono dalla sua parte: è l'allenatore con più punti (45) degli ultimi nove anni. Lo riporta La Repubblica.
© RIPRODUZIONE RISERVATA