Stadio Fiorentina a Campi, c’è chi dice no: “Rischi idraulici e d’inquinamento”

Stadio Fiorentina a Campi, c’è chi dice no: “Rischi idraulici e d’inquinamento”

Ballerini ha ribadito il no del suo gruppo consiliare all’eventuale realizzazione dello stadio della Fiorentina a Campi Bisenzio

di Redazione VN

Intervenuto con un video pubblicato su Facebook, Lorenzo Ballerini, consigliere comunale di Campi a Sinistra ha ribadito il no del suo gruppo consiliare all’eventuale realizzazione dello stadio della Fiorentina in viale Allende a Campi Bisenzio. Ecco quanto evidenzia Tuttosesto.net:

Per l’ennesima volta abbiamo rimarcato la nostra contrarietà a questa opera anche votando no alla delibera presentata dall’amministrazione comunale. Lo stadio non serve al Comune di Campi e ai cittadini. E’ un’opera che non può essere sostenuta dal nostro territorio sul piano dell’inquinamento e del rischio idraulico che, di fatto, sarebbe importante vista la collocazione dello stadio e delle attività commerciali.

LA PRIORITA’ E’ LO STADIO O IL MERCATO? L’ANALISI

4 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. woyzeck - 2 mesi fa

    Se ogni volta che un estremista, lungimirante quanto una talpa, in fuga dal buon senso, in perenne lotta con i propri neuroni, fa una dichiarazione degna di zelig, ci facciamo un articolo sopra, diventiamo matti per davvero…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. stadio nuovo - 2 mesi fa

    Per raggranellare qualche voto devono per forza andare contro alla maggioranza. Se la maggioranza era contro lo stadio sono convinto che erano a favore.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Tato - 2 mesi fa

    Possono avere torto o ragione, io non conosce la, situazione. Ma alla pista dell’aeroporto avevano detto di si?. Perché se così fosse, anche gli aerei che passano inquinano

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. lampredotto - 2 mesi fa

    i soliti “soviet” malati mentali !!

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy