Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Clamoroso

Sputi ai tifosi dell’Atalanta. Maxi stangata per il vice di Italiano!

Sputi ai tifosi dell’Atalanta. Maxi stangata per il vice di Italiano! - immagine 1
Squalifica a tempo e maxi multa per l'allenatore in seconda della Fiorentina Daniel Niccolini
Redazione VN

Il Giudice Sportivo ha da poco diramato il bollettino per quello che riguarda le gare di ritorno delle semifinali di Coppa Italia. Arrivano multe per tutte e quattro le squadre coinvolte e una squalifica di una giornata per Nikola Milenkovic a seguito del rosso rimediato contro l'Atalanta. la notizia più importante, però, riguarda Daniel Niccolini, vice di Vincenzo Italiano. Niccolini è stato squalificato fino al 7 maggio 2024 ed è stato multato per 10mila euro per aver sputato verso alcuni tifosi dell'Atalanta. Questa la spiegazione all'interno del dispositivo:

SQUALIFICA A TUTTO IL 7 MAGGIO 2024 ED AMMENDA DI € 10.000,00

NICCOLINI Daniel (Fiorentina): perché, al 30° del secondo tempo, reagendo ai ripetuti insulti rivolti dai sostenitori della Atalanta sistemati alle spalle della panchina della Fiorentina, alzatosi dalla panchina e raggiunto il divisorio tra panchina e tribuna, sputava verso i tifosi della squadra avversaria.


Per quanto riguarda le sanzioni ai club, invece, la Fiorentina dovrà versare una multa da 4mila euro

Ammenda di € 4.000,00: alla Soc. FIORENTINA per avere suoi sostenitori, nel corso della gara, lanciato tre fumogeni ed un accendino sul terreno di giuoco; sanzione attenuata ex art. 29, comma 1 lett. b) CGS.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.