Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Spinelli: “Commisso ci mette sempre la faccia. Vlahovic? Occhio a Conte”

LIVORNO, ITALY - OCTOBER 26: Aldo Spinelli president of AS Livorno Calcio gestures during the Serie B match between AS Livorno and Pisa SC at Stadio Armando Picchi on October 26, 2019 in Livorno, Italy.  (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

L'ex presidente del Livorno, Aldo Spinelli, ha commentato la situazione in casa Fiorentina e l'imminente sfida contro i bianconeri

Redazione VN

Aldo Spinelli, ex presidente di Genoa e Livorno, è intervenuto ai microfoni di Lady Radio per commentare la situazione viola e la sfida di sabato contro la Juventus:

Commisso sta facendo benissimo, investe e ci mette la faccia. Molti fondi americani hanno squadre di calcio, ma un personaggio che mette sempre la faccia e segue la sua strada non si vede tutti i giorni. L'unica cosa che mi dispiace è come stato trattato Antognoni, è stato messo un po' da parte. Io so che Allegri ha rifiutato il Real Madrid per tornare alla Juventus, quest'anno è un anno di transizione. Su Vlahovic dico che ci ha messo gli occhi Conte e quindi Pastorello, uno dei migliori agenti. La legge Bosman ha rovinato il calcio, adesso i soldi rimangono in mano ai procuratori e non alla società. Il grande calcio mi manca però continuo a partecipare alla vita del mondo del calcio.

tutte le notizie di