Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Spezia, l’ex presidente avverte: “Italiano? Forse vuol fare un altro gradino”

Spezia, l’ex presidente avverte: “Italiano? Forse vuol fare un altro gradino” - immagine 1
A parlare è Stefano Chisoli che dice la su anche sulle difficoltà di Nzola
Redazione VN

L'ex presidente dello Spezia Stefano Chisoli ha rilasciato un'intervista ai colleghi di spezia1906.com dove ha toccato diversi temi (qui la versione integrale). L'ex numero uno bianco ha anche detto la sua sugli ex aquilotti Italiano e Nzola. Queste le sue dichiarazioni.

Italiano? Penso che abbia fatto molto bene con il materiale che aveva. Quando è arrivato la Fiorentina si era appena salvata nelle ultime giornate della stagione precedente ed è stato in grado di tornare in Europa. Poi, pur perdendo giocatori importanti, si è riqualificato per la Conference, quest’anno ha ancora tre competizioni. Dipenderà dai progetti della società: l’ambizione anche sua può essere quella di fare un altro gradino in alto. L’ho sentito anche recentemente, verrò a vedere una partita della Fiorentina.


Nzola

—  

Sì, mi aspettavo che facesse di più, che con un allenatore che conosce bene riuscisse a esprimere ancora meglio le sue potenzialità.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.