- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
news viola
EMPOLI, ITALY - SEPTEMBER 29: Pietro Comuzzo of ACF Fiorentina in action during the Serie A match between Empoli and Fiorentina at Stadio Carlo Castellani on September 29, 2024 in Empoli, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Giorno di convocazioni per l'Italia di Spalletti, che prepara la doppia sfida di Nations League contro Belgio e Francia. Il Corriere dello Sport prova ad anticipare le scelte del Ct e fa il nome di Baldanzi come possibile novità per la Nazionale maggiore. Prevista anche la chiamata di Kean, ormai stabilmente nel giro azzurro. Occhio anche a Pietro Comuzzo che a suon di prestazioni ha attirato le attenzioni di tutti. Per lui sembra ancora prematura la convocazione, ma il Ct vorrebbe osservarlo da vicino.
Secondo il quotidiano, Spalletti potrebbe aggregare per alcuni allenamenti qualche giocatore convocato dall'Italia Under 21. I giorni buoni potrebbero essere tra venerdì e martedì, nel mezzo alle due partite di Nations. Tra questi anche il difensore della Fiorentina, gli altri monitorati sono Savona, Ruggeri e Casadei.
© RIPRODUZIONE RISERVATA