Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Spalletti: “Italiano un esempio, ci ricordiamo i 5 gol di Coppa. Osimhen…”

Spalletti: “Italiano un esempio, ci ricordiamo i 5 gol di Coppa. Osimhen…” - immagine 1

Spalletti commenta così la sfida contro la Fiorentina di Italiano

Redazione VN

Luciano Spalletti, allenatore del Napoli, è intervenuto in conferenza stampa per presentare il match contro la Fiorentina. Ecco le sue parole:

Bisogna fare i complimenti alla società perché la squadra è forte, ha operato bene sul mercato e ha preso un ottimo allenatore. Insidie? Basta vedere l'ultima partita dove ne abbiamo prese 5 in casa. Italiano l'ho usato come esempio, pressare e attaccare in 9 non è da tutti. La partita sarà difficilissima visto che loro fanno un calcio moderno, attaccano molto e giocano sugli esterni. Noi sappiamo quello che dobbiamo fare e lotteremo per vincerla. In casa però ne abbiamo presi 5. Tifosi? Lo stadio pieno è come un mantello che ti avvolge, può farti diventare un supereroe. Osimhen ci sarà, si è allenato con noi e non ha sentito nessun dolore.

Spalletti: “Italiano un esempio, ci ricordiamo i 5 gol di Coppa. Osimhen…”- immagine 2

 

NAPLES, ITALY - JANUARY 13: Youssef Maleh of ACF Fiorentina celebrates after scoring his side's fifth goal during the Coppa Italia match between SSC Napoli and ACF Fiorentina at Stadio Diego Armando Maradona on January 13, 2022 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

tutte le notizie di