- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
news viola
SKOPJE, MACEDONIA - SEPTEMBER 09: Head coach of Italy Luciano Spalletti attends before the UEFA EURO 2024 European qualifier match between North Macedonia and Italy at National Arena Todor Proeski on September 09, 2023 in Skopje, Macedonia. (Photo by Claudio Villa/Getty Images)
Pietro Comuzzo ha parlato in conferenza stampa nel ritiro con la Nazionale: ecco il dettaglio delle sue risposte sulla maglia azzurra e un siparietto con Spalletti.
Come ogni bambino che inizia a giocare a calcio il mio sogno era arrivare in Nazionale. Varcare queste porte con questa maglia è il sogno più grande che potessi raggiungere. Solo essere qui è un'emozione, se poi giocherò sarò più felice. Se dovessi scegliere una delle due partite sceglierei Italia-Francia perché giochiamo a San Siro. Siamo una famiglia riservata, non abbiamo fatto grandi festeggiamenti, ma un pensiero va a mia mamma. Cantare l'inno più bello del mondo è la cosa più bella che potessi immaginare, ti fa capire la bellezza di questo paese. Ho visto tutte le partite dell'Euro 2020 con Chiellini capitano, il mio idolo, che ha alzato il trofeo: è stata una gioia immensa. Quando sono arrivato Spalletti mi ha abbracciato e mi ha detto "Sembri più forte fisicamente di quello che sei!".
© RIPRODUZIONE RISERVATA