- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
news viola
ROME, ITALY - MARCH 18: Head coach of Italy Luciano Spalletti attends a press conference at Centro Sportivo Giulio Onesti on March 18, 2024 in Rome, Italy. (Photo by Giampiero Sposito/Getty Images)
Il C.T. dell'Italia Luciano Spalletti è intervenuto oggi in conferenza stampa in vista dei prossimi impegni della nazionale. Ecco le sue parole sul neo-convocato difensore della Fiorentina Pietro Comuzzo.
"Comuzzo? Chi limita gli attaccanti che ha davanti non può che definirsi un calciatore talentuoso, e noi sicuramente non andiamo a bloccare quelli che sono i talenti che nascono nel nostro calcio, cerchiamo di valorizzarli. Comuzzo, poi, gioca nella Fiorentina che è in cima alla classifica, non è un esperimento".
"Dobbiamo stare attenti a non montarli troppo questi ragazzi. Bisogna fare un po' di attenzione, perché è un ragazzo che sta fuoriuscendo ora Comuzzo. A Vierchowod, comunque, può assomigliargli. Nel nome gli assomiglia di già (scherza n.d.r). In quelle scorribande a recuperare tutti e dare spallate a tutti mi auguro che possa assomigliargli in futuro. Ma per ora godiamoci quello che ci ha fatto vedere".
© RIPRODUZIONE RISERVATA