news viola

Sottil: “Gioco spensierato e mi diverto. Ora 6 punti contro Sassuolo e Verona”

GERMOGLI PH: 15 DICEMBRE 2021 FIRENZE STADIO ARTEMIO FRANCHI PARTITA COPPA ITALIA 2021 2022 FIORENTINA VS BENEVENTO  GOL ESULTANZA 2 0 FIORENTINA RICCARDO SOTTIL © FOTOCRONACHE GERMOGLI

Le parole dell'attaccante viola

Redazione VN

L'attaccante viola Riccardo Sottil ha commentato ai canali ufficiali del club gigliato la vittoria contro il Benevento in Coppa Italia:

"Vogliamo arrivare in fondo alla Coppa Italia. Serviva una vittoria, negli ultimi minuti è stata un po' sofferta, ma alla fine l'abbiamo portata a casa. Il Benevento ha giocatori importanti per la categoria e un buon calcio, sono venuti qua per fare la loro partita, gli facciamo i complimenti. Mia partita? Quando fai provi individuali importanti è perché dietro c'è una squadra che ti aiuta, da solo non fai niente. Quando gioco sono spensierato, provo le giocate e mi diverto. Segnare è importante perché porta autostima, più si gioca e più si prende continuità, questa è la strada giusta. Ora vogliamo chiudere in bellezza con Sassuolo e Verona, l'obiettivo sono 6 punti anche se non sarà facile, ma ce la possiamo fare".

tutte le notizie di