- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
news viola
MILAN, ITALY - SEPTEMBER 26: Stefano Sensi of FC Internazionale looks on during the Serie A match between FC Internazionale and ACF Fiorentina at Stadio Giuseppe Meazza on September 26, 2020 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Si sa, i sogni sono desideri e quello della Fiorentina è molto chiaro, trovare un regista per la nuova squadra di Italiano. Il tecnico ex Spezia basa tutta la sua manovra sul giocatore che ricopre il ruolo di playmaker. Basta notare l'importanza che Ricci ha avuto per la salvezza degli spezzini.
I nomi già presenti nella rosa della Fiorentina non convincono, con Amrabat assolutamente non in grado di ricoprire quel ruolo e Pulgar sempre più vicino alla cessione. Ecco allora, che Commisso vorrebbe regalare a Italiano un giocatore tecnico quanto duttile. Il nome è quello di StefanoSensi. Come riportato dal Corriere dello Sport, Sensi rimane un vero e proprio sogno per la Fiorentina a causa della volontà dell'Inter di trattenere il giocatore a Milano. Nonostante ciò l'affare non è impossibile, visto le numerose cessioni che i neroazzurri dovranno fare per pianare i conti. Chissà se con l'offerta giusta, Sensi potrà vestire la maglia viola.
© RIPRODUZIONE RISERVATA