Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Sindaco Corigliano: “L’anima calabrese farà bene alla Fiorentina”

GENOA, ITALY FEBRUARY 6: Gennaro Gattuso head coach of SSC Napoli before the Serie A match between Genoa CFC and SSC Napoli- Serie A at Stadio Luigi Ferraris on February 6, 2021 in Genoa, Italy. (Photo by Paolo Rattini/Getty Images)

Il sindaco della città in cui è nato Gattuso: "Trasmetterà energie a Firenze"

Redazione VN

Il sindaco di Corigliano Calabro Flavio Stasi ha parlato al Pentasport di Radio Bruno di Gennaro Gattuso, divenuto nuovo allenatore della Fiorentina: "Rino è sempre uno di noi, non si è mai staccato e viceversa, ovunque sia andato in carriera. Siamo contenti che venga alla Fiorentina perché ha dimostrato di essere un buon allenatore e Firenze è una buona piazza. Lui ha anche dei valori umani ed è importante che un allenatore riesca a trasmetterli. Credo che la nuova bellissima piazza serva a rigenerare le sue energie anche se lui ne ha tante. Cuore sempre qui? Si, quelli della nostra terra è difficile che si riescano a staccare. Lui qui ha imprese di famiglia ma ha anche la società sportiva cui dà un contributo perché Schiavonea che è il nostro borgo marino ha bisogno di centri di aggregazione. Dal punto di vista formale non compare ma sicuramente c'è il suo contributo. Commisso e Gattuso calabresi a Firenze? Tra le province c'è rivalità ma è bello che questi percorsi così diversi si uniscano, in una società importante. Il cuore è la qualità dei calabresi che aiuterà la Fiorentina e Rino ci metterà sia il cuore che la testa".

 TURIN, ITALY - APRIL 26: SSC Napoli head coach Gennaro Gattuso looks on during the Serie A match between Torino FC and SSC Napoli at Stadio Olimpico di Torino on April 26, 2021 in Turin, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)
tutte le notizie di