Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Il primo cittadino

Sindaco Certaldo: “Fiorentina-Napoli per noi come un derby, c’è rumore in città”

(Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)

Cucini su Spalletti: "Gli manderò un messaggino facendogli un semplice in bocca al lupo. Poi ci risentiremo con più calma"

Redazione VN

Giacomo Cucini, sindaco di Certaldo e amico di Luciano Spalletti, è intervenuto ai microfoni di Radio Bruno. Queste le sue parole sul rapporto con l'allenatore del Napoli e della prossima sfida al Franchi tra la Fiorentina e gli azzurri: "C'è un rumore diffuso in paese riguardo a questo avvenimento. C'è questo derby, Spalletti ha sempre mostrato vicinanza alla città e noi gli vogliamo bene come professionista e come uomo. Non abita a Certaldo ma è originario di qui, è facile vederlo nei bar e a partecipare a varie iniziative tra cui la Sagra della Cipolla quando non è impegnato per lavoro. Ha sempre mostrato grande disponibilità".

Il sindaco continua: "Spalletti si avvicinerà all'evento tenendo conto che tifa la Fiorentina ma è un professionista e non si distrarrà. Io credo che Luciano possa essere l'uomo giusto per diverse piazze, una di queste è Napoli che è speciale per l'umanità. Gli manderò un messaggino facendogli un semplice in bocca al lupo. Poi ci risentiremo con più calma. Per chi tiferò io? Posso rimanere neutro, non sono appassionato di calcio (ride, ndr). Seguo più altri sport anche se sono molto felice quando le squadre locali hanno buoni risultati".

 (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
tutte le notizie di