Sindaco Bagno a Ripoli: “Commisso è entusiasta. Darà una svolta al mercato”

Il primo cittadino di Bagno a Ripoli ha detto la sua riguardo alla situazione del centro sportivo

di Redazione VN

Francesco Casini, sindaco di Bagno a Ripoli, ha parlato ai microfoni di Radio Bruno a proposito del centro sportivo gigliato:

Siamo a buon punto, la cantierizzazione è quasi ultimata. Nel mese di marzo inizierà il grosso dei lavori. Quando tornerà Commisso ad aprile verrà a vedere come procedono. Per Rocco il Viola Park è una parte importante della crescita del club, lì si alleneranno anche le squadre giovanili e diventerà la fucina di talenti viola. Il presidente ci crede moltissimo anche in virtù dei risultati sportivi. Il presidente darà una grande svolta anche sul mercato. L’avvio dei lavori gli ha dato entusiasmo che si riverserà anche sulla squadra e sulla campagna acquisti.

Leggi anche – De Biasi: “Fiorentina da medio-alta classifica. Serve stadio di proprietà”

Bagno a Ripoli (FI), presentazione e piantumazione del primo ulivo al Viola Park ACF Fiorentina 2021-02-05 © Massimo Sestini

 

2 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. SoloViola - 1 mese fa

    Quando mettete una Webcam al cantiere per i tifosi? per seguire i lavori in avanzamento… magari piacerebbe anche a Rocco così li seguirebbe dall’America in tempo reale

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Superviola - 1 mese fa

    Sono molto fiducioso sul futuro della nostra Fiorentina, diversamente da alcuni melagrami che circolano in rete…
    Vedrete che nei prossimi 1-2 anni scaleremo in classifica diverse posizioni e poi staremo stabilmente nella zona che più ci compete, tra le prime 6.
    Forza viola!

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy