Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Serena: “Biraghi? Difficile trovare terzini così completi. Su Cabral…”

Serena: “Biraghi? Difficile trovare terzini così completi. Su Cabral…” - immagine 1
Michele Serena su molti temi interessanti legati alla Fiorentina

Redazione VN

L'ex difensore viola e attuale allenatore di calcio, Michele Serena, è intervenuto ai microfoni del Pentasport di Radio Bruno per parlare di molti temi sulla Fiorentina: "Mi auguro una stagione di crescita da parte della Fiorentina. Finalmente è tornata in Europa. Questa cosa darà prestigio, si tornerà a parlare dei viola a livello europeo. La società è forte e ambiziosa. Questo è un punto fondamentale. Penso che ci sia la volontà di costruire una squadra ancora più forte".

Su Italiano

"Italiano ha fatto bene, nonostante il salto di qualità in una squadra importante come la Fiorentina. Mi auguro che possa arrivare qualche tassello importante per rinforzare la squadra. Difesa alta? Potrebbe essere un'arma a doppio taglio. Se rimani con i difensori così alti, devono garantire anche importanti qualità a livello di corsa. Se sono lenti è inutile".

Sull'Europa

"Sicuramente le partite europee saranno un problema in più, perché dovrai giocare ogni tre giorni. Anche sulla rosa questa cosa inciderà molto, quindi ogni ruolo dovrà essere ben coperto".

Su Biraghi e Cabral

"Biraghi è un ottimo giocatore. La penso così da sempre. È un giocatore di spinta, con doti fisiche importanti e un buon piede. Non è mai facile trovare terzini così completi. Cabral? Mi ha dato buone impressioni. Difficile arrivare a gennaio e far dimenticare quello che ha fatto Vlahovic. In una situazione particolare ha saputo dimostrarsi all'altezza. I primi sei mesi sono stati di apprendistato, ma penso che farà bene durante la prossima stagione".

Serena: “Biraghi? Difficile trovare terzini così completi. Su Cabral…”- immagine 2
tutte le notizie di