“Naturalmente non è così che vuoi iniziare la partita. Ma penso che gli errori personali siano stati la causa di tutto. Certo, la Fiorentina gioca bene a calcio, ma noi facciamo troppi errori. È un peccato, perché non è l'inizio che ti aspetti per un appuntamento così", Queste le parole dell’attaccante del Twente, al termine della sfida contro la Fiorentina, Van Wolsfwinkel ai microfoni di ESPN.
news viola
Sentite Van Wolfswinkel: “Sembravamo ragazzini in gita scolastica a Firenze”
Atteggiamento sbagliato
Durissimo il commento del centravanti in merito al secondo gol preso dalla squadra, con gli olandesi colpiti di fatto con un lancio a difesa schierata: “Ce lo siamo fatto da soli. Sembravano dei ragazzini in gita scolastica a Firenze. È stato davvero brutto. Ho avuto la sensazione che molti giocatori fossero rimasti colpiti per l’importanza della sfida e come da questo ne siano derivate delle scelte un po’ strane…”
Secondo tempo positivo
La seconda frazione di gioco però lascia ben sperare Van Wolsfwinkel che spiega: “Penso che dopo dovremmo essere contenti del secondo tempo. Questo mostra solo come vogliamo e possiamo giocare. Non ci resta che estendere quanto mostrato nella seconda metà di gara a giovedì prossimo. Avremo alle spalle anche l’emozione di dire 'stiamo giocando contro la grande Fiorentina'” (Parole riportate da Twente Insite)
© RIPRODUZIONE RISERVATA