Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

L'opinione

Sentite Pellissier: “Avrei tenuto Cabral. Gonzalez? C’è da esser fieri di Rocco”

Sentite Pellissier: “Avrei tenuto Cabral. Gonzalez? C’è da esser fieri di Rocco” - immagine 1
Le parole della bandiera del Chievo a proposito dell'attacco Viola e non solo
Redazione VN

Sergio Pellissier ha parlato ai microfoni di Radio Bruno. Queste le sue parole:

I fiorentini devono essere orgogliosi di Commisso. È passionale e facoltoso, e per questo può rifiutare queste offerte per Gonzalez. Lui ha qualità straordinarie e qualcosa può avere ancora nascosto. Per me è un giocatore importante ma con queste offerte, in ogni caso, bisogna fare valutazioni, certo. Attaccanti? Quando cambi così tanto significa che i due che c'erano prima non ti hanno convinto. A me Cabral è sempre piaciuto, l'avrei tenuto volentieri ma non entro nel merito. Ma Nzola, che mi piace tantissimo, e Beltran sono molto validi.

Dove può arrivare la Fiorentina

—  

Far meglio dell'anno scorso è complicato. Significherebbe fare tre finali o vincerne almeno una, è complicato. ;a io l'anno scorso non avrei messo un euro sulla possibilità che raggiungesse due finali. Tutto quindi è possibile. La società è ambiziosa e vuole migliorarsi.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.