Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Sentite Mauro: “Americani? Chi pensa solo ai bilanci vada in America”

Sentite Mauro: “Americani? Chi pensa solo ai bilanci vada in America” - immagine 1
Mauro: "Noi cresciamo con la fede sportiva, loro con la sportività, che è bellissimo ma è un’altra cosa. Vedere qualcuno che parla solo di bilanci è positivo ma vada in America"
Redazione VN

Tuttosport ha intervistato l'ex difensore Massimo Mauro per commentare questo inizio di campionato. L'ex Juventus alla domanda sulla gestione dei presidenti americani ha detto:

L’Italia è un Paese diverso, ci siamo americanizzati in tutto, perché ora anche nel gestire il calcio? Lo so che servono i soldi ma la passione con cui i tifosi seguono il calcio in Italia non è paragonabile a quella con cui gli americani seguono il basket o il baseball. Per noi è cultura, costume e storia. Per loro è solo sport. Noi cresciamo con la fede sportiva, loro con la sportività, che è bellissimo ma è un’altra cosa. Vedere qualcuno che parla solo di bilanci è positivo ma vada in America. Da questo punto di vista la Juventus è un vanto straordinario. Credo sia l’unica società che da oltre 100 anni appartiene alla stessa proprietà. Spero che non vada mai in mani straniera e resti nelle mani della stirpe Agnelli


Sentite Mauro: “Americani? Chi pensa solo ai bilanci vada in America”- immagine 2
tutte le notizie di