news viola

Sentite il vice allenatore dello Zenit: “Kokorin? Avrebbe dovuto giocare”

Sentite il vice allenatore dello Zenit: “Kokorin? Avrebbe dovuto giocare” - immagine 1
Il vice allenatore dello Zenit San Pietroburgo Anatoly Timoshchuk, ha parlato a Match TV  dando un suo parere su uno dei giocatori più discussi del recente attacco gigliato, ovvero Aleksandr Kokorin
Redazione VN

Il vice allenatore dello Zenit San Pietroburgo Anatoly Timoshchuk, ha parlato a Match TV  dando un suo parere su uno dei giocatori più discussi del recente attacco gigliato, ovvero Aleksandr Kokorin. Ecco le sue parole.

“Nel mondo del calcio si parla spesso di calciatori non realizzati, che non hanno mai raggiunto il loro vero livello. Kokorin, nelle sue ultime dichiarazioni, ha detto di esser soddisfatto della sua carriera e del suo sviluppo, e credo che questa sia la cosa più importante. Sasha è un giocatore di alta qualità che avrebbe dovuto giocare con tranquillità nella Fiorentina, come in qualsiasi altro grande campionato".


Sentite il vice allenatore dello Zenit: “Kokorin? Avrebbe dovuto giocare”- immagine 2
tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.