Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Sensi, occasione di mercato per la Fiorentina? L’Inter lo vuole cedere subito

Sensi, occasione di mercato per la Fiorentina? L’Inter lo vuole cedere subito - immagine 1
La squadra nerazzurra sta cercando una soluzione e potrebbe diventare un'occasione di mercato, per un giocatore che piaceva tanto anche alla Fiorentina.
Redazione VN

La Gazzetta dello Sport fa il punto sul futuro di Stefano Sensi. Il centrocampista dell'Inter sta facendo un ottimo precampionato, ma il suo futuro sembra segnato. La squadra nerazzurra sta cercando una soluzione e potrebbe diventare un'occasione di mercato, per un giocatore che piaceva tanto anche alla Fiorentina. Due gol "pesanti" per lanciare messaggi inequivocabili alle società che sono alla ricerca di un centrocampista di qualità, uno di quelli in grado di risolvere le partite con le sue giocate. Sensi era questo prima che la sfortuna ne minasse il percorso. E “questo” vuole tornare ad essere perché ha appena compiuto 28 anni ed è nel pieno della sua carriera. Vuole uscire definitivamente dall’infermeria, dove è stato troppo spesso da qualche anno a questa parte, e tornare a essere decisivo con continuità. Come in questa estate nerazzurra. Chi lo prenderà a prezzo di saldo, visto che l’Inter lo vuole cedere, potrebbe ritrovarsi in casa un tesoro.

Sensi, occasione di mercato per la Fiorentina? L’Inter lo vuole cedere subito- immagine 2

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.