Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Semplici: “Tra Cabral e Jovic la mia scelta è netta. Vi dico come giocherei”

Semplici: “Tra Cabral e Jovic la mia scelta è netta. Vi dico come giocherei” - immagine 1
L'attacco viola ai raggi X

Redazione VN

L'ex allenatore della primavera viola Leonardo Semplici è intervenuto a Lady Radio:

"Come vivo Lecce-Fiorentina? Io serenamente, a Lecce forse un pochino più preoccupati i miei amici Baroni e Corvino. Logicamente arrivano da sfavoriti, ma sono convinto che lotteranno al massimo delle proprie forze con una preparazione all'altezza. Il telefono? Ha squillato, ma ancora non c'è stata la chiamata giusta".

Momento viola

"In effetti in campionato ci sono delle difficoltà legate a vari aspetti, ma penso che Italiano abbia il polso della situazione. Mi auguro che la vittoria di ieri possa restituire entusiasmo. Non è facile misurarsi con quanto fatto nella passata stagione. La speranza è che questo sia un periodo transitorio".

Baroni

"La partita la dovrà fare la Fiorentina, ma il Lecce di Marco ha tenuto testa alla Roma in inferiorità numerica. Corvino ha fatto un mercato intelligente, vedo un buon lavoro per una squadra da prendere con molta attenzione. Chi vince vince una gara importantissima per il momento delle due squadre".

Schieramento

"Tra Cabral e Jovic scelgo Jovic in maniera netta. Va aspettato ma è lui che può colmare le lacune attuali della Fiorentina tornando ai fasti di un tempo. Modulo? Magari il serbo ha bisogno di un attaccante vicino, io lo vedevo così da avversario quando l'ho affrontato con la Spal, ma si parla di anni fa. A me non è mai capitato di avere problemi di sterilità offensiva, ma devo dire che prima di Cabral i viola erano abituati molto bene, partivano spesso da 1-0. Serve il sostegno del pubblico che può aiutare ad esprimersi nella maniera migliore".

tutte le notizie di