- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
LA SPEZIA, ITALY - APRIL 02: Leonardo Semplici manager of Spezia Calcio looks on during the Serie A match between Spezia Calcio and Salernitana at Stadio Alberto Picco on April 2, 2023 in La Spezia, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Alla vigilia della partita con la Lazio, il tecnico dello Spezia Leonardo Semplici è tornato sul pareggio che gli aquilotti hanno strappato al Franchi contro la Fiorentina (rivivi il live). Le sue parole in conferenza stampa raccolte da tuttomercatoweb.com:
Con i ragazzi abbiamo parlato di due partite, Firenze e domani, in cui voglio vedere quello che siamo capaci di fare. Non solo difensivamente o offensivamente, ma a livello di mentalità e abbiamo dato buone risposte. Poi è chiaro che quando giochi con queste squadre sai che devi soffrire, ma mi è piaciuto il fatto che abbiamo messo in pratica quelle che sono le mie idee e le nostre caratteristiche. Mi piace vedere una squadra ambiziosa, che non pensa solo all’avversario, ma che ha la volontà di fare un certo tipo di gara e ci siamo riusciti, con un risultato positivo. Rimane il rammarico per l’ultimo minuto ma penso faccia parte del percorso di una squadra che lotta per un obiettivo importantissimo. Siamo convinti e abbiamo dimostrato di valere, e questo deve darci fiducia per il prosieguo e la partita di domani, contro una squadra che sta attraversando un momento straordinario”
© RIPRODUZIONE RISERVATA