Dopo una prima fase di prelazione, inizia oggi la vendita libera dei biglietti per la semifinale di ritorno di Coppa Italia tra Juventus e Fiorentina, in programma mercoledì 20 aprile alle ore 21 a Torino. Sul sito ufficiale del club bianconero è stata pubblicata la tabella prezzi e per quanto riguarda il settore ospiti la quota è di 27€. Vietata la vendita ai residenti in Toscana, ad eccezione che per il settore ospiti. Queste le disposizioni dettagliate:
Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale
news viola
Semifinale Juve-Fiorentina, tutte le info per i tifosi viola
I biglietti dedicati ai tifosi della Fiorentina in vendita a 27 euro. I residenti in Toscana ammessi solo nel settore ospiti
Settore ospiti: I tifosi della Fiorentina, ovunque residenti, potranno acquistare nel settore ospiti con fidelity card della squadra ospite. I residenti in Toscana potranno acquistare solo se possessori di fidelity card della Fiorentina e solo nel settore ospiti.
LEGGI ANCHE
Vendita libera: Dalle ore 16:00 del 08/04/2022. Come da disposizioni della Questura e dell’Osservatorio per le manifestazioni sportive, l’acquisto dei biglietti in vendita libera non sarà consentito ai residenti in Toscana (eccezion fatta per i possessori di Juventus Card che potranno acquistare e dovranno caricare il titolo sulla tessera).
© RIPRODUZIONE RISERVATA