Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Scuola Calcio Gattuso: “Riporterà in alto la Viola, lo ha dimostrato firmando”

(Photo by Mike Hewitt/Getty Images)

I responsabili della scuola calcio aperta e finanziata dal neo allenatore viola a Schiavonea: "Rino è così come lo vedete nelle interviste post partita"

Redazione VN

Franco Celi è il responsabile tecnico della scuola calcio di Gennaro Gattuso in Calabria, a Schiavonea. Il Pentasport di Radio Bruno lo ha intervistato, insieme ad altri protagonisti dei luoghi familiari del neo-allenatore viola:

"Rino gioca a carte al bar di mio fratello d'estate, quando viene in vacanza. Vuole vincere anche a carte... Nel calcio è tutto possibile, chissà cosa potrà fare Gattuso a Firenze. Noi gli auguriamo il meglio".

Valentino Guerriero, invece, è il presidente del Fan Club e della stessa Scuola Calcio dedicati al tecnico:

"Adesso siamo tutti tifosi della Fiorentina, noi seguiamo Rino in tutto e per tutto. Il progetto va avanti da 12 anni, Gattuso è il fondatore e sostiene tutto, è tutto gratuito, kit di gioco escluso. Lui è il presidentissimo e se ne interessa molto, non so neanche dove trova il tempo. Prima della passione c'è la persona, e Rino è veramente una persona eccezionale. Lo conoscerete sicuramente a Firenze. Se riporterà in alto la Fiorentina? Firmando, Rino vi ha già risposto. Commisso avrà influito tantissimo, parlano la stessa lingua, si saranno capiti al primo sguardo. Gattuso è così come lo vedete, non ha nessun segreto, è lo stesso uomo che si presenta ai microfoni del dopo partita".

 Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images
tutte le notizie di