Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

L'opinione

Nesti: “Gattuso ottima operazione. Vlahovic? Commisso dia un segnale ai tifosi”

FLORENCE, ITALY - APRIL 25: Dusan Vlahovic of ACF Fiorentina celebrates after scoring a goal during the Serie A match between ACF Fiorentina and Juventus at Stadio Artemio Franchi on April 25, 2021 in Florence, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors.  (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

I consigli di Carlo Nesti per il patron Viola

Redazione VN

Carlo Nesti, noto giornalista e commentatore, è intervenuto a Radio Sportiva ed ha detto la sua su Gattuso e sulla permanenza in bilico di Vlahovic in Viola:

"Gattuso mi pare un'ottima operazione perché da sempre lo stimo. È un allenatore bravo ma sfortunato per come ha sfiorato il bersaglio della Champions nelle ultime stagioni. Vahovic? Ha grande potenzialità ma penso che Commisso sappia che prima o dopo deve lanciare un segnale di rafforzamento ai tifosi. Non può solo sbandierare proclami e poi cedere pezzi pregiati. Non sono convinto che lasci la Fiorentina a meno che non arrivi una grande offerta."

tutte le notizie di