- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
Scopriamo la Holding Lamioni, secondo sponsor della Fiorentina
Nel 1992 era l’unico a crederci, oggi Giovanni Lamioni può essere orgoglioso di quello che ha costruito in 32 anni di instancabile lavoro e che gli ha permesso di presentare un bilancio estremamente positivo: 120 milioni di giro d’affari e un utile certificato di 14,7 milioni di euro.
"L’evento si è svolto a Grosseto e non a Roma o Milano, come mi avevano suggerito i miei consulenti, perché Grosseto è il cuore di tutto ed è il mio cuore di uomo e di imprenditore, per questo la Maremma non è mai stata in discussione, adesso e nel futuro. E non a caso nel 2025 ci sarà l’inaugurazione della nuova modernissima sede grossetana"
Holding Lamioni è il secondo sponsor della Fiorentina, il primo se si considera che Mediacom, che non ha attività italiane, è soprattutto un importante aiuto del presidente Commisso al bilancio societario e anche in questo caso per Giovanni Lamioni il cuore ha giocato un ruolo importante perché Giovanni Lamioni è sempre stato tifoso, soffrendo ed esultando a seconda dei risultati. LEGGI TUTTO CLICCANDO QUI
© RIPRODUZIONE RISERVATA