news viola

Sconcerti: “Vlahovic va venduto il prima possibile. Italiano? Grande impatto”

Sconcerti: “Vlahovic va venduto il prima possibile. Italiano? Grande impatto”

Il parere del noto giornalista

Redazione VN

Mario Sconcerti, noto giornalista di fede viola, è intervenuto ai microfoni del Pentasport. Ecco il suo commento sulla situazione viola e il caso Vlahovic:

"Se Vlahovic non rinnova va venduto il prima possibile, tenerlo in tribuna non serve. Non rinnovare è un suo diritto, quello che ci deve interessare è la Fiorentina. Vlahovic potrà pure essere affezionato a Firenze ma ciò non comporta il fatto che rimarrà. Nel caso di una sua cessione mi prendo Berardi e Borja Mayoral. In questo modo si chiude questa storia. Queste cose però, succedono ovunque. I giocatori sono liberi e una società che in questi anni è stata debole economicamente, come la nostra, porta i giocatori ad allontanarsi. Va detto che, andando in Champions, sarebbe più facile trattenere i giocatori anche se questi problemi ci saranno sempre. Questa situazione non è dovuta al peso della società ma il peso dell'offerta che un giocatore riceve. Voglio solo che questa storia finisca al più presto così ci possiamo godere il campionato".

Sull'impatto di Italiano: "Vincenzo ha inciso tantissimo, si dovrebbe parlare più di lui che di Vlahovic. Di centroavanti c'è ne sono tanti. Dobbiamo pensare a giocare".

In vista della sfida con il Napoli: "Torreira e Pulgar possono giocare insieme ma io non rischierei troppo contro la squadra di Spalletti. Basiamoci sulle nostre certezze e vediamo come va".

tutte le notizie di