Sconcerti: “Vedrei bene Mancini in una società in crescita come la Fiorentina”

Le parole del “Direttore”

di Redazione VN
Mancini

Durante la trasmissione Maracanà, ai microfoni di TMWradio, il noto giornalista fiorentino, Mario Sconcerti è intervenuto per parlare della nazionale italiana. Protagonista ieri sera di una grande vittoria per 2-0 ai danni della Polonia di Lewandowski. Tra i tanti temi trattati, trova spazio anche un opinione riguardo al futuro di Roberto Mancini, una volta terminata l’avventura alla guida degli Azzurri:

Il futuro di Mancini dopo la nazionale? Sarebbe ideale per la Roma. E’ una società già importante, ben allenata da Fonseca, oppure servirebbe una società in crescita come la Fiorentina. Se fossi in certi club, lo andrei a cercare subito dopo gli Europei

De santis: “Ritorno di Pedro sarebbe un errore. Milik? Ho molte perplessità”

Mario Sconcerti

 

5 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. user-2073653 - 6 giorni fa

    Non gli è bastato portarcelo una volta, con una retrocessione sancita praticamente dalla prima di campionato? Peraltro, parliamo dell’allenatore più sopravvalutato della storia del calcio….

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. D612V - 7 giorni fa

    Seguitaaaaaaaa!!!…tucce l’hai belle portato una volta, insieme a i tu compagno spanderli…e bastaaaaa!!! Maremma oh! sconcerti…lo sponsor di Mancini perenne

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. bianco - 1 settimana fa

    Sconcerti chi? Il direttore generale della Fiorentina di Vittorio Cecchi Gori che ci fece fallire cin Mancini allenatore ?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Lallero - 1 settimana fa

      proprio lui

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. plcapi - 1 settimana fa

    Direi che la coppia Sconcerti Mancini ha già caratterizzato a sufficienza la stria della Fiorentina per pensare ad un revival. E direi anche che Sconcerti potrebbe anche risparmiarci il doloroso ricordo delle sue gesta come AD della Fiorentina di Cecchi Gori che finì col fallimento.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy