Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Sconcerti: “Su Berardi non puoi andare al risparmio. Sul Milan dico…”

Mario Sconcerti

Il giornalista Mario Sconcerti ha parlato della situazione della squadra viola e della partita da fare sabato contro il Milan

Redazione VN

 

Il giornalista Mario Sconcerti ha parlato durante la linea diretta del Pentasport di Radio Bruno di molti argomenti legati alla Fiorentina.

Ha iniziato parlando della squadra: "Ancora non abbiamo quella forza per trattenere i nostri top player. Però credo che attraverso un mercato che ti porta due/tre cambi forti, possiamo tornare sulla strada giusta per essere competitivi. È una squadra che non tira in porta e il centrocampo va sistemato. Stanno mancando i gol dei centrocampisti".

 

Poi ha proseguito parlando della partita di sabato contro il Milan: "I rossoneri non ha paura di essere aggrediti, dobbiamo restare molto concentrati ed evitare errori. Giocano molto più in verticale di noi e hanno grandi qualità nel singolo".

 

E su Berardi: "Se vuoi un giocatore come Berardi devi dimostrare al giocatore la voglia di vederlo e questa non c'è stata. Se lo vuoi non devi discutere per un milione in più o meno. È un giocatore che ti farebbe fare un salto di qualità incredibile. Non sono quei giocatori su cui puoi risparmiare".

 

Sconcerti: “Su Berardi non puoi andare al risparmio. Sul Milan dico…”- immagine 2
tutte le notizie di