Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Sconcerti: “Fondamentale la costruzione dal basso. Dragowski non è completo”

Sconcerti: “Fondamentale la costruzione dal basso. Dragowski non è completo”

Mario Soncerti ha parlato del mercato viola e della situazione portiere e difesa, che ad oggi sembra molto lontana da come la vuole Italiano.

Redazione VN

Mario Sconcerti, giornalista sportivo, ha parlato ai microfoni del Pentasport di Radio Bruno, della squadra viola.

Sulla difesa: "È fondamentale avere un difensore in grado di costruire dal basso, basta guardare l'Inter con de Vrij. Quando avevamo Gonzalo Rodriguez era perfetto, che lanciava verso l'esterno con maggiori qualità da colpitore di testa oppure faceva quei passaggi filtranti per andare a servire direttamente la trequarti".

Ha proseguito rispondendo ad una domanda sul portiere: "Difficile trovare un portiere completo. Dragowski è un portiere che ha mercato, dobbiamo calcolare che venire oggi nella Fiorentina non è facile, perché è da qualche anno che non siamo nessuno, quindi è difficile veder arrivare giocatori veramente buoni, in quanto sarebbe un passo indietro per la loro carriera. A me piacerebbe molto Cragno del Cagliari, è giovane e promettente".

Infine sul mercato: "Credo che sarà un mercato molto divertente e sorprendente. Ci saranno cessioni a sorpresa per prendere soldi ed acquistare giocatori a sorpresa. Credo che ci vorrà pazienza, ma che ci farà divertire il mercato di questa estate".

 Bartlomiej Dragowski
tutte le notizie di