Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Sconcerti: “Mendes non è un alleato della Fiorentina. Con Ribery la smetterei”

Mario Sconcerti

L'opinionista Mario Sconcerti ha parlato ai microfoni di Studio Aperto della situazione attuale in casa Fiorentina e di come la risolverebbe.

Redazione VN

Mario Sconcerti, giornalista sportivo italiano e opinionista di TMW Radio, ha parlato durante la diretta di Studio Aperto, ha parlato della situazione in casa Fiorentina dicendo: "Perché si parla di Mendes come alleato della Fiorentina? Perché come prima cosa non sono sicuro sia un vantaggio, e poi vorrei capire chi è che lo rappresenta in Italia. Non è un alleato di nessuno, è un procuratore e lavora con tutti. Non capisco cosa nascondano questi discorsi, c'è l'interesse di qualcuno dietro".

Ha proseguito con: "Se fai un 4-3-3 devi avere ali che segnano e mezzali che si inseriscono, e queste ultime forse ci sono vista la presenza di Bonaventura e Castrovilli. Mi sembra molto forte anche questo Maleh, seppure avendo 23 anni o è pronto subito o no".

Infine, parlando della difesa: "Sì, va capito chi va via dietro tra Pezzella e Milenkovic... Mi accontenterei che andasse via quest'ultimo. Poi una seconda punta ci vorrà. Sono anche per smetterla con Ribery, non si può ripartire con lui che fa il titolare".

 Franck Ribery
tutte le notizie di