Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Sconcerti: “La Fiorentina dipende da Vlahovic. Europa? Possiamo solo avere fede”

Sconcerti: “La Fiorentina dipende da Vlahovic. Europa? Possiamo solo avere fede”

Ecco il commento di Mario Sconcerti sulla Fiorentina. La vittoria sul Milan e l'imminente sfida contro l'Empoli

Redazione VN

Mario Sconcerti, noto giornalista di tifo viola,  è intervenuto ai microfoni del Pentasport per commentare la situazione viola e l'imminente sfida contro l'Empoli. Ecco le sue parole:

La vittoria contro il Milan davvero inaspettata. Anche prima di Madrid si sapeva il potenziale dei rossoneri, una vittoria davvero importante. Kulusevski è un giocatore importante, ma al posto di Vlahovic servirebbe un centroavanti di 20 gol. Io non penso all'Europa, mi diverte giocare cosi e poi vediamo. Ci sono molte squadre come noi, quindi non c'è niente di logico. Possiamo solo spesare e avere fede. Empoli? Ne abbiamo vinte tante di partite del genere. La Fiorentina sabato giocherà quasi in casa e il pubblico per la Fiorentina è fondamentale. I dati parlano chiaro, Vlahovic ha segnato il 50% dei gol della Fiorentina, siamo quindi dipendenti da un giocatori. Berardi? Io avrei offerto 22-23 milioni, ma secondo me la Fiorentina non è convinta di comprarlo. Detto ciò ti farebbe fare un salto di qualità a tutta la squadra. Ikone non l'ho mai visto, ma certo un giocatore che viene dalla Francia è abbastanza rischioso. Torreira è un ottimo giocatore ma non è di qualità, Bonaventura è l'unico centrocampista viola con qualità anche se quest'anno mi sembra più timido. Noi abbiamo bisogno di giocatori che palleggino.  la Juventus vuole Vlahovic ma non so se riuscirà a prenderlo anche se Commisso non può fare nulla per impedirlo. Non mi interessa chi lo comprerà, l'importante è ottenere più soldi. Spero che lui non abbia già un accordo con un'altra squadra, sennò sarà una situazione scomoda per la Fiorentina.

GERMOGLI PH: 20 NOVEMBRE 2021 FIRENZE STADIO ARTEMIO FRANCHI SERIE A FIORENTINA VS MILAN NELLA FOTO GOL ED ESULTANZA VLAHOVIC

 

tutte le notizie di