Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Il parere

Argentesi: “Fiorentina da Europa. Vlahovic? Ho paura che venga osannato troppo”

Argentesi: “Fiorentina da Europa. Vlahovic? Ho paura che venga osannato troppo” - immagine 1

L'ex giocatore e allenatore su Vlahovic: "Un ragazzo inizia a fare gol ed ecco che arrivano cifre esorbitanti e voci da ovunque..."

Redazione VN

Giuseppe Argentesi, ex difensore e allenatore, è intervenuto a Lady Radio parlando di alcuni temi legati al mondo viola. Queste le sue parole: "I numeri dicono che la Fiorentina oggi è da Europa, vengono da un recente passato non felicissimo e fanno bene a parlare di questi obiettivi. Bisogna vivere strada facendo ma mi sembra che il calendario sia abbastanza favorevole. Italiano, ma anche il presidente, devono evitare la rilassatezza ma io non credo possa succedere. Sono sicuro che il tecnico preferisca dover scegliere tra più giocatori rispetto alla situazione vista sabato scorso col Milan".

Su Vlahovic: "Si sta confermando un ottimo attaccante, la mia paura è che venga corteggiato e osannato troppo: la colpa non è sua, né dei tanti giovani di oggi. Un ragazzo inizia a fare gol ed ecco che arrivano cifre esorbitanti e voci da ovunque. A vederlo Vlahovic mi sembra un ragazzo a posto e sempre sul pezzo".

Argentesi: “Fiorentina da Europa. Vlahovic? Ho paura che venga osannato troppo”- immagine 2
tutte le notizie di