
Nella consueta chiacchierata con gli ascoltatori di Radio Bruno, il giornalista Mario Sconcerti ha fatto il punto sul momento viola: "Vlahovic si è comportato in maniera scorretta e merita la tribuna? Questa ipotesi prevede che la Fiorentina perda 50-60 milioni, se non lo vendi perdi tutto. Non abbiamo ancora i soldi in mano e non puoi permetterti di rinunciarci solo per orgoglio ma non vedo un tradimento perché non c'è mai stato un amore. Vlahovic lo abbiamo aspettato e trovato, è un giocatore che pensa al bene della Fiorentina e al suo, non vuole rinnovare per ambizione e non solo per motivi di stipendio.



