news viola

Schira: “Barak, Bajrami e il difensore centrale: il punto sul mercato viola”

Schira: “Barak, Bajrami e il difensore centrale: il punto sul mercato viola” - immagine 1
Le ultime sul mercato della Fiorentina: il doppio colpo in mezzo è possibile?

Redazione VN

Il noto esperto di mercato e nostro collaboratore, Nicolò Schira, ha parlato ai microfoni del Pentasport dei nomi più caldi in ottica Fiorentina:

Barak? Lui si è promesso, vuole solo la Fiorentina. Il Verona sta cercando dei sostituti e l'ultima idea è quella di Ilicic, segno che lo considera in uscita. Poi ci sta che Setti provi a strappare qualcosa in più ma l'accordo dovrebbe essere trovato con le cifre uscite negli scorsi giorni. Venerdì potrebbe essere il giorno buono per chiudere. Doppio colpo con Bajrami? Si lega molto alle contropartite. La Fiorentina non vuole spendere 10-12 milioni, ma magari inserendo Zurkowski Kouamè, due giocatori graditi dagli azzurri che possono abbassare l'esborso economico, potrebbe diventare un'operazione interessante. E' una pista da seguire considerando anche che Ramadani vuole spostare il ragazzo.

E in difesa?

Oltre alle operazioni sulle mezzali, terrei le antenne dritte per un difensore centrale. Faes è un nome che piace, bisogna capire se si trova la quadra. Magari negli ultimi giorni possono capitare delle occasioni con determinate formule gradite dalla società viola che possono portare ad un'accelerata

Schira: “Barak, Bajrami e il difensore centrale: il punto sul mercato viola”- immagine 2
tutte le notizie di