Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Scanagatta: “Vorrei vedere gli allenamenti di Ikonè. Ngonge ha talento”

Ubaldo Scanagatta
Ubaldo Scanagatta esprime curiosità nei confronti delle scelte sottoporta di Ikonè, e parla anche dei miglioramenti della Fiorentina
Redazione VN

Ubaldo Scanagatta ai microfoni del Pentasport di Radio Bruno parla del momento della Fiorentina:

Nelle ultime gare la Fiorentina è stat più matura. Ha difeso bene, e non si è sbilanciata come succeso in altre occasioni. Italiano ha fatto delle modifiche alla sua ordinaria gestione, mettendo Mina per esempio. ha dato dei messaggi, che non erano improvvisati. Però il Sassuolo con le grandi si esalta, e la Fiorentina deve stare attenta. Mettere un difensore in più è un progresso rispetto agli anni scorsi. La partita con la Roma mi è rimasta qui. Ci sta girando tutto bene, ma siamo anche più maturi. Il problema è che la squadra sia consapevole di aver avuto un po' di fortuna col Verona e col Torino. Non bisogna sedersi sugli allori.

Il mercato?: "Sui primi tempi ho avuto qualche perplessità, e col Sassuolo non te lo puoi permettere. Forse di esterni sul mercato ne servono due, non uno. Ngonge mi sembra un giocatore di talento, ma non so se sia superiore a Ikonè. Conosce già il campionato italiano. Mi piacerebbe vedere quante volte fanno allenare Ikonè sui tiri. A Monza non ha voluto tirare col destro, mi auguro che Ngonge sia più concreto. A me sembra che si rischi solo di far confondere Parisi schierandolo ala, già è riuscito a recuperare dopo che è stato schierato a destra"


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.