Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Scanagatta: “Kayode il fortunato nella sfortuna di Dodò. Nico? Gran segnale”

Scanagatta: “Kayode il fortunato nella sfortuna di Dodò. Nico? Gran segnale” - immagine 1
Le parole del giornalista Ubaldo Scanagatta sull'infortunio di Dodò e il rinnovo di Nico Gonzalez con la Fiorentina
Redazione VN

Le parole del giornalista Ubaldo Scanagatta ai microfoni di Radio Bruno durante il Pentasport sulle situazioni più calde in casa Fiorentina. Queste le sue parole:

Rinnovo Nico Gonzalez? Un segnale molto buono, perché oltre ad essere stato l'investimento più importante della storia della Fiorentina, si è dimostrato un top player, sia a per la mentalità che ha, sia per la squadra. Infortunio Dodò? Mi spiace, perché lo scorso anno aveva dimostrato il suo valore, non dall'inizio ma più nella seconda parte di stagione. Insieme a Nico era tra quelli di maggior livello della rosa. Quest'anno non aveva iniziato benissimo. Nella sfortuna del brasiliano c'è la fortuna di aver trovato Kayode, che è un ottima, se non migliore, alternativa. Giovane, ma molto intelligente, anche nelle scelte che gli vedo fare nell'arco della gara. Se la Fiorentina riuscisse ad arrivare a gennaio in una posizione competitiva in campionato, questa società penso che andrebbe a fare qualcosa di importante sul mercato di riparazione. A Udine da tifoso sono felicissimo, con Terracciano che è stato fenomenale. Mai visto a quei livelli. Secondo me lui si era sentito mettere in discussione con l'acquisto di Christensen, ma ha risposto presente. I tanti gol presi sono anche dovuti da un centrocampo più leggero, perché hai perso un giocatore che in ruolo ti faceva da specchio come Amrabat e hai preso un altro con caratteristiche completamente diverse come Arthur.


Scanagatta: “Kayode il fortunato nella sfortuna di Dodò. Nico? Gran segnale”- immagine 2
tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.