Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Scanagatta: “Incredibile la condizione di Nzola. La società si faccia sentire”

Ubaldo Scanagatta
"La Fiorentina si porta dietro da tempo il problema della difesa, non so perchè la società non ha affrontato subito il problema. Adesso devi puntare su un Quarta che volevi vendere e ti trovi in una situazione scomoda"
Redazione VN

Ubaldo Scanagatta ha commentato le vicende più note in casa Fiorentina. Ecco le parole espresse ai microfoni di Radio Bruno:

La Fiorentina si porta dietro da tempo il problema della difesa, non so perchè la società non ha affrontato subito il problema. Adesso devi puntare su un Quarta che volevi vendere e ti trovi in una situazione scomoda. Speriamo si impegni al massimo per evitare di deprimersi. L'argentino sembra molto più bravo a impostare che a difendere in alcune occasioni. La Fiorentina non ha esterni che segnano. Ma poi cosa ha fatto Ikonè? E Nzola? In due mesi non riesce a trovare la condizione? Non esiste. Non riusciamo a saperlo. La società deve usare il pungo duro. Il centravanti è sempre solo e la manovra del gioco è lenta. Questi i problemi della Fiorentina. Gioco di Italiano? Per me lento e noioso. Le finali sono arrivate dopo partite con squadre deboli


Scanagatta: “Incredibile la condizione di Nzola. La società si faccia sentire”- immagine 2
tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.