Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Scanagatta: “Ho un impressione su Gonzalez. Sottil? Gli manca una cosa”

Scanagatta: “Ho un impressione su Gonzalez. Sottil? Gli manca una cosa” - immagine 1
Scanagatta su molti temi caldi di casa Fiorentina

Redazione VN

Il noto giornalista Ubaldo Scanagatta, intervenendo ai microfoni del Pentasport di Radio Bruno, ha parlato di molti temi legati alla Fiorentina. Partendo da Nico Gonzalez: "Ho l'impressione che quest'anno a giocatori come Nico Gonzalez interessi solamente il Mondiale. Quindi, se hanno un piccolo malanno, preferiscono stare fuori. Non è un atteggiamento che mi piace particolarmente, però il Mondiale è sempre il Mondiale".

Sulla sfida con la Lazio e Sottil

"Lazio? Sono dei grandissimi contropiedisti. Sarà una partita molto ostica. Noi soffriamo moltissimo quello stile di gioco, perché giochiamo molto alti con la difesa. Nella Fiorentina, oltre a Sottil, non c'è nessuno che dribbla l'uomo e anche se lo salta, non sa mai a chi passare o cosa fare con il pallone. Il suo identikit parla chiaro".

Su Italiano

"Italiano si deve rendere conto di non prendere in giro i tifosi, perché le parole dopo l'Atalanta non dicono molto il vero".

Su Cabral e Jovic

"Cabral è a Firenze da gennaio a differenza di Jovic. Il serbo ha anche un passato diverso. Il brasiliano ha un passato importante in Svizzera, ma poco altro. La Fiorentina segna meno, ma incassa anche meno. Questo non è un dato da sottovalutare, però nel gioco del calcio senza segnare si va da poche parti".

Scanagatta: “Ho un impressione su Gonzalez. Sottil? Gli manca una cosa”- immagine 2
tutte le notizie di