Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Scanagatta: “Ho più fiducia nel recupero con il Basilea che nella Coppa Italia”

Ubaldo Scanagatta
Il noto giornalista Ubaldo Scanagatta ha dato un suo parere su Basilea-Fiorentina e sugli importanti impegni che attendono i viola
Redazione VN

Il noto giornalista Ubaldo Scanagatta ha parlato ai microfoni del Pentasport di Radio Bruno, dove ha parlato di Basilea-Fiorentina e non solo. Ecco le sue parole.

"Devo dire che non sono fiducioso, però tra le due partite, quella in Coppa Italia contro l'Inter e quella del ritorno con il Basilea, anche se quella con i nerazzurri è secca, sono più fiducioso per domani. L'Inter sembra di un altro pianeta, ha due squadre di fatto. Secondo me abbiamo più chance di recuperare con il Basilea che di vincere contro l'Inter. Un mese fa sognavo che l'Inter battesse la Juventus, però non mi aspettavo questa differenza. Sono fortissimi in tutti i reparti.

Sulla formazione anti Basilea

—  

"Milenkovic è il titolare più sicuro. Come talento, sia Igor che Quarta sono superiori a Ranieri, anche se quest'ultimo è il più in forma. Quarta può azzeccare la partita ma può anche steccarla clamorosamente. Non vorrei essere nei panni di Italiano. Castrovilli ha molta qualità, ma Bonaventura non lo toglierei mai. Sarà una partita comunque dove dovremo stare attenti dietro. Secondo me bisognerà reggere la prima mezz'ora e poi provare a sfiancarli".

Scanagatta: “Ho più fiducia nel recupero con il Basilea che nella Coppa Italia”- immagine 2

 

tutte le notizie di